FAQ - DOMANDE FREQUENTI
METODO DI PAGAMENTO
È possibile pagare gli ordini con carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard), Paypal, Amazon Pay, Apple pay.
Hai bisogno della fattura?
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando il form di contattto o la chat che trovi sul sito. I dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione.
RESI E RIMBORSI
Come effettuare un reso
Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per richiedere un reso online.
Se intendi richiedere un reso puoi contattarci alla nostra mail: info@scarpe-tango.it , specificando il motivo o la problematica.
Una volta compilata la richiesta di reso riceverai una mail con le istruzioni per la spedizione .
Le spese di reso sono a nostro carico nel caso tu abbia ricevuto un articolo diverso da quello ordinato in tutti gli altri casi le spese saranno a carico del cliente e non saranno rimborsabili costi di spedizione, imposte e dazi.
Ricorda che se effettui la spedizione senza prima contattarci non potremo procedere al reso ed al rimborso.